Mettiamo a disposizione delle aziende competenze, servizi e tutta l’esperienza di B-Story per disegnare strategie e progetti innovativi di comunicazione, valorizzare i contenuti e trasformarli in opportunità per dialogare e crescere. Scegliamo e sviluppiamo i canali e gli strumenti attraverso i quali coinvolgere gli interlocutori esterni e interni, partendo sempre dagli obiettivi che ci vengono affidati.

Dalla comunicazione corporate a quella interna, dalle media relations al content marketing, B-Story ha le competenze giuste per raccontare l’azienda, i suoi brand e i prodotti, evidenziarne l’unicità e stabilire la connessione che convincerà le persone – siano esse clienti, fornitori, partner, collaboratori, giornalisti.

Anche in situazioni di crisi sappiamo affiancare l’azienda per proteggere la sua reputazione e assicurare la continuità delle attività, lavorando prima, durante e dopo la fase di emergenza. Progettiamo percorsi di formazione e training per comunicare in modo efficace in occasione di interviste, conferenze stampa ed eventi pubblici, ma anche quando è necessario confrontarsi con interlocutori critici e potenzialmente ostili.

Affrontiamo ogni progetto con serietà, professionalità e tanta passione. Non ci tiriamo indietro quando la sfida è ambiziosa.

Perché scegliere B-Story?

Esperienza più che ventennale al servizio di aziende italiane e multinazionali

Comprovata capacità di sviluppare strategie e progetti di comunicazione con risultati misurabili

Solide competenze nella costruzione di contenuti per una pluralità di canali e strumenti

Quali competenze trovi da B-Story?

per costruire visibilità e reputazione

per coinvolgere e motivare i collaboratori

per costruire uno storytelling di successo

per affrontare le crisi in modo efficace

per consolidare le competenze di comunicazione

per creare contenuti di qualità